NOTIZIE DEL GIORNO

La Fly Volley Marsala a Ravenna per la promozione in B1

Leggi l'articolo completo

È appena partito il volo dall’aeroporto di Birgi che porterà la GesanCom Fly Volley Marsala prima a Bologna e poi a Ravenna per quella che sarà “Gara 1” della finale Play Off nazionale di Volley femminile per la promozione in B1. Il teatro della disfida, di mercoledì 18 maggio alle 18.00, sarà quel Pala Costa testimone di finali Scudetto e di Coppe Campioni che la società Ravennate ha conquistato con il passare degli anni a conferma di un blasone importante per la storia del Volley nazionale e che ad oggi la vede, con la prima squadra, sempre protagonista nel campionato di A2.

Ma è storia anche per la GesanCom Fly Volley Marsala che, da oggi, può vantare la partecipazione a questa finale dopo appena quattro anni di attività e che non intende sottrarsi al volere del destino che la ha voluta in cotanta tenzone da leader della classifica nazionale e quindi con le carte in regola per affrontare questo match al massimo delle possibilità e senza alcun timore reverenziale. Un gruppo di atlete coeso, mentalmente e tecnicamente ineccepibile che forte della guida di Coach Marco Adornetto ha reagito a qualsiasi avversità presentatasi in questo stupendo campionato di B2 con momenti thriller ed avvincenti che mai hanno scalfito la compattezza del gruppo in un crescendo di prestazioni esaltanti che, match dopo match, hanno consegnato alla storia il Dream Team dei sogni ed ai tifosi del PalaBellina una squadra da amare ed esaltare ad ogni gesto atletico.

“Partiamo per Ravenna con la determinazione di chi vuole ottenere il massimo possibile da questa trasferta – dichiara il Presidente Maurizio Falco – Tra chi ambisce alla B1 ci siamo anche noi e giocheremo la nostra partita fino alla fine consapevoli che qualsiasi risultato sarà possibile. Adesso, i match saranno tutte finali e li affronteremo da grandi protagonisti. Go Fly Go”.

La diretta streaming su facebook dell’incontro, con inizio dalle 18.00, sarà possibile seguirla, mercoledì 18 maggio dal profilo “Fly Volley Marsala”. Dirigerà la gara la Sig.ra Lisa Repellini coadiuvata dal Sig. Lorenzo Tropea.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Cronaca Provincia

Investito sulle strisce pedonali, un giovane di 24 anni è grave

Un giovane di 24 anni, questa mattina intorno alle 8, è stato travolto da un’auto…

14 ore ago
  • Cronaca Provincia

Petrosino, spaccio di droga: arrestato un 21enne

I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini…

21 ore ago
  • Attualità

È morto Vito Nicastri, il “Re dell’eolico”: era ricoverato da alcune settimane

È morto Vito Nicastri, imprenditore alcamese noto come il “Re dell’eolico” per via dei numerosi…

21 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Arriva nel roster GesanCom Marsala Volley il libero Sara Lo Gerfo

Marsala - Nel bel mezzo della calura di luglio riprendono gli arrivi per la composizione…

21 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Marsala, al via la VII Rassegna “’a Scurata cunti e canti al calar del Sole”: domenica 21 luglio

Con il concerto “CAPO VERDE IN MUSICA Jerusa Barros 4th”. Con Jerusa Barros, cantante capoverdiana…

21 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Estate Petrosilena, appuntamenti tutti gratuiti: il 23 agosto Tomboliamo, il 25 Sagra dell’Arancina

Petrosino - Il sindaco Anastasi: «Un calendario ricco di appuntamenti, tutti gratuiti e adatti a…

21 ore ago