Si gioca Sabato 14 Maggio a Rosolini alle ore 18.00 Aretusa – Th Alcamo gara 2 dei play off promozione A2, con la Th Alcamo chiamata a Vincere per continuare ad inseguire l’ obiettivo di tornare a giocare nella seconda serie nazionale nella prossima stagione.
Ovviamente chi sta meglio è l’ Aretusa Siracusa che ha scelto di giocare a Rosolini per evitare di affrontare la formazione Alcamese giocando a porte chiuse, considerato che gli impianti nella città di Siracusana non sono a norma e avere dalla sua parte il sostegno del pubblico amico.
Aretusa che avrà a disposizione due risultati su tre, dopo aver vinto gara uno ad Alcamo. Con una vittoria e un pareggio Aretusa sarebbe promossa in A2, la Th Alcamo ha solo un risultato a disposizione, la vittoria per riportare la serie al Nuovo Pala Verga per l’eventuale bella Sabato 21 Maggio prossimo.
Alcamo che si presentera a Rosolini con una formazione ridotta all’osso, unica nota positiva il ritorno di Capitan Saullo, assente in gara uno a causa del Green pass Scaduto.
Arbitri del match Bocchieri e Campailla, delegato Figh Vincenzo Ardente.
Aretusa – Th Alcamo sara visibile in diretta tv sul canale 77, Tele Ciack Sud e sulla Pagina Facebook della Figh Sicilia.
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…
Marsala - Definita la collaborazione tra il Comune di Marsala e la locale Strada del…
Marsala - Ammonta a circa 20 mila euro il danno causato al Comune di Marsala…
Marsala - In un’ottica di apertura alle tematiche sociali oltre che culturali, il Parco Archeologico…
Marsala - Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro…