Marsala – Il turista che non vuoi… Dopo anni di sofferenza proviamo a ripartire, cerco di mettere in moto la mia macchina organizzativa per riprendere il mio “Trinacria Cup” di Karate. Aspetto diversi club anche dal nord, così contatto alcune strutture ricettive che con immenso piacere riempio in un baleno, chi viene dal nord rimane 3-4 giorni, consuma e fa girare l’economia nel nostro territorio.
Continuano le telefonate e le richieste di B&B e quant’altro, non immaginavo tutto questo interesse per la mia competizione… Così mi trovo spiazzato. Invito tutti i gruppi che mi contattano di cercare per conto proprio le strutture ricettive.
Qual è l’anomalia? Non si riesce a trovare posto per dormire e di conseguenza avrò meno partecipanti alla mia gara, tutto questo perché il Marsalese non affitta per un giorno (deve pulire) oppure chiede 40 euro a notte come se fossimo a Londra.
Scusate il mio sfogo, ho un gruppo di 23 persone che non so dove mettere, come credo sia logico, vogliono stare insieme nello stesso posto.
Intanto continua a suonare il telefono con altre richieste… Marsala città turistica…
Vito Genna
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…