Bologna/Marsala – L’esibizione nella pedana più importante del settore dei parrucchieri, un bellissimo raccolto della collezione “Rinascita/Rebirth” che racconta la voglia di apprezzare la vita nelle sue piccole sfaccettature, il raccolto portato da Giuseppe rappresenta un fiore segno appunto di rinascita.
Giuseppe Vinci, l’hairstylist Marsalese di 29 anni, porta all’OnHair show di Bologna la sua maturata esperienza e il suo stile unico. A farle da modella è ancora una volta una nostra concittadina, Miriam Reina, cliente ed amica fedele del salone Look & Style. A sostenerlo, invece, il gruppo Gea Group.
Giuseppe Vinci: “È stata un’emozione unica ritornare sul quel palco dopo questi anni di pandemia e vedere la voglia di tutta la nostra categoria di andare avanti e portare sempre più novità nei nostri saloni, ma ancora più emozionante è stata la grinta e l’Unione che ha accomunato tutto il gruppo”.
Presente quest’anno anche un altro nostro concittadino Giuseppe Falco, make up artist personale del gruppo, portando sul palco una serie di make up colorati ma sempre con un tocco di glam ispirandosi alle tecniche ed alle tendenze di moda attuali.
Giuseppe Falco: “È stato un bellissimo debutto, ed ogni minimo momento passato nel backstage ha arricchito preziosamente il mio bagaglio personale”.
Marsala - Il giovanissimo pianista di Buseto Palizzolo Alessandro Gervasi, ha conquistato - nella Repubblica…
Marsala - In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, celebrata il 25…
Firmato a Palermo, presso Unioncamere Sicilia, l’accordo per la stabilizzazione degli 81 precari storici delle…
Trapani - I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, un…
Marsala - La Società Formula Ambiente, gestore del servizio di raccolta differenziata a Marsala, ha…
Marsala - Il sipario del Teatro Impero di Marsala si alzerà sabato 28 dicembre alle…