Domenica 24 Aprile in diretta tv su Tele Tris canale 172 e sulla Pagina Fb figh Sicilia, alle ore 18.00 la Th Alcamo a Marsala contro la Leali proverà a chiudere la serie contro la formazione lilibetana per accedere alla finale promozione in A2, contro una tra Messina e Aretusa, con la formazione siracusana grande favorita a questo punto alla vittoria finale.
Alcamo ancora una volte ha dovuto fare i conti con la pausa per le festività pasquali tradizionalmente indigestione alla formazione Alcamese.
Ritmo partita praticamente da ricostruire, con continuità degli allenamenti venuta a mancare , questo il vero problema, tenuto conto che la rosa a disposizione di Benedetto Randes praticamente è ridotta all’osso.
Comunque la Th Alcamo parte dalla vittoria di Gara 1 per 30-19, i favori del pronostico sono per Saullo e compagni, ma attenzione a sottovalutare l’avversario che certamente ci terrà a fare bella figura giocando in casa.
Se la Th Alcamo dovesse perdere gara 2, gara 3 si giocherebbe sabato 30 Aprile al nuovo Pala Verga, in caso di Vittoria della formazione Alcamese e dell’ Aretusa a Messina, si giocherebbe Gara 1 della Finale promozione, sempre al Nuovo Pala Verga.
Quindi occhi puntati sulle due semifinali, per capire chi saranno le due formazioni che si giocheranno la promozione in A2.
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…
Marsala - Definita la collaborazione tra il Comune di Marsala e la locale Strada del…
Marsala - Ammonta a circa 20 mila euro il danno causato al Comune di Marsala…
Marsala - In un’ottica di apertura alle tematiche sociali oltre che culturali, il Parco Archeologico…
Marsala - Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro…