Domenica 24 Aprile in diretta tv su Tele Tris canale 172 e sulla Pagina Fb figh Sicilia, alle ore 18.00 la Th Alcamo a Marsala contro la Leali proverà a chiudere la serie contro la formazione lilibetana per accedere alla finale promozione in A2, contro una tra Messina e Aretusa, con la formazione siracusana grande favorita a questo punto alla vittoria finale.
Alcamo ancora una volte ha dovuto fare i conti con la pausa per le festività pasquali tradizionalmente indigestione alla formazione Alcamese.
Ritmo partita praticamente da ricostruire, con continuità degli allenamenti venuta a mancare , questo il vero problema, tenuto conto che la rosa a disposizione di Benedetto Randes praticamente è ridotta all’osso.
Comunque la Th Alcamo parte dalla vittoria di Gara 1 per 30-19, i favori del pronostico sono per Saullo e compagni, ma attenzione a sottovalutare l’avversario che certamente ci terrà a fare bella figura giocando in casa.
Se la Th Alcamo dovesse perdere gara 2, gara 3 si giocherebbe sabato 30 Aprile al nuovo Pala Verga, in caso di Vittoria della formazione Alcamese e dell’ Aretusa a Messina, si giocherebbe Gara 1 della Finale promozione, sempre al Nuovo Pala Verga.
Quindi occhi puntati sulle due semifinali, per capire chi saranno le due formazioni che si giocheranno la promozione in A2.
Mazara del Vallo - Il 21 dicembre, presso la suggestiva Tenuta Repiè a Mazara del…
Marsala - Ultimo incontro del 2024 felice per la Nuova Pallacanestro Marsala, che nella 12esima…
Petrosino/Marsala - I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per detenzione ai fini di…
Fare rete per avere una voce sola nel confronto con le istituzioni e per lavorare…
L’attività svolta dagli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S. distaccati ha permesso di…
Marsala - Con la vittoria nella undicesima giornata di serie B1 sulla Pvt Modica, l’Enodoro…