Alla BIT di Milano questo pomeriggio, di fronte ad una platea di giornalisti e operatori turistici nazionali e internazionali, abbiamo presentato una Marsala pronta ad accogliere i turisti con eventi, itinerari, informazioni, bellezza e la tradizionale ospitalità calorosa mediterranea.
Una città da vivere in ogni stagione e che può contare su eventi istituzionalizzati e dei mezzi di comunicazione disegnati ad hoc da professionisti per dare informazioni complete su eventi e servizi pensati per i turisti.
UN PROGRAMMA DI EVENTI ISTITUZIONALIZZATI: per la prima volta Marsala si presenta con itinerari turistici e un calendario di eventi sportivi, enogastronomici, culturali già programmati.
Il CATALOGO DIGITALE “Destinazione Marsala”: un mezzo innovativo attraverso il quale i turisti possono conoscere oltre alla storia e alle bellezze del territorio, attività, servizi, itinerari, prodotti di Marsala. Una promozione delle attività turistiche e delle imprese marsalesi a cui hanno già aderito operatori del territorio – e altri lo potranno fare in seguito – proponendo sia nuovi itinerari di viaggio che iniziative e pacchetti stagionali o legati ad eventi.
Il NUOVO PORTALE www.welcomemarsala.it un modo semplice e veloce attraverso il quale i turisti possono conoscere i principali itinerari, iniziative, eventi, offerte turistiche della nostra città.
Marsala, cuore del Mediterraneo, luogo da visitare e da vivere.
Massimo Grillo
Sindaco di Marsala
Marsala - Prima sconfitta casalinga per l’Enodoro Marsala Volley che nella sfida dell’ottava giornata del…
Marsala - Non raccoglie punti fuori casa la Nuova Pallacanestro Marsala in una delle trasferte…
Marsala - Dalla Brianza a Marsala per un intervento chirurgico di asportazione di un tumore…
Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas,…
Misiliscemi - L’Amministrazione Comunale di Misiliscemi, assieme alle Associazioni del territorio, e ai cittadini, ha…
Marsala - “Ci eravamo impegnati a restituire ad atleti e sportivi un nuovo manto erboso…