Marsala – Nell’ambito di un ciclo di eventi organizzati in occasione del 30° anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio, la Questura di Trapani e l’Amministrazione Comunale di Marsala, ha deliberato l’intitolazione ad Emanuela Loi, Agente della Polizia di Stato, Medaglia d’oro al Valore Civile, vittima della stage mafiosa di Via D’Amelio, della strada cittadina ove ha sede il Commissariato di P.S. di Marsala.
La cerimonia di intitolazione – cui il Questore di Trapani, Dr. Salvatore La Rosa, ha il piacere di invitarVi tutti – avrà luogo nel pomeriggio (alle ore 17:00) dell’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, data simbolo scelta per rendere esempio della dedizione, del coraggio e dell’accettazione del rischio di un estremo sacrificio, valori, questi, fondanti dell’agire delle donne poliziotto.
Sarebbe, altresì, gradita la vostra presenza in occasione del concerto che, alle ore 21:00 della medesima serata, presso il teatro Impero di Marsala, la Banda Musicale della Polizia di Stato offrirà alla Cittadinanza, in segno di vicinanza alla gente della nostra Istituzione.
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…
Marsala - Prima sconfitta casalinga per l’Enodoro Marsala Volley che nella sfida dell’ottava giornata del…
Marsala - Non raccoglie punti fuori casa la Nuova Pallacanestro Marsala in una delle trasferte…
Marsala - Dalla Brianza a Marsala per un intervento chirurgico di asportazione di un tumore…
Armando Santoro, 19 anni, è un giovane attore di Petrosino che sta iniziando a farsi…