Istituzione di case della salute in Provincia: il sindaco del Comune di Favignana – Isole Egadi Francesco Forgione chiede chiarimenti all’assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza e al presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.
«Facendo seguito al nostro colloquio telefonico e in riferimento ad alcune notizie di cronaca relative allo stanziamento di 800 milioni di fondi di PNRR dedicati alla sanità, ed in particolar modo all’istituzione di case della salute ed altri interventi assistenziali, dispiace leggere che in provincia di Trapani è stato escluso l’arcipelago delle Egadi – si legge nella nota del primo cittadino egadino – Per quanto sopra, si invita la S.V. a rivedere la ripartizione dei fondi, individuando anche il Comune di Favignana – Isole Egadi che, sotto certi aspetti, soffre di alcune carenze nell’ambito dell’assistenza sanitaria, dei servizi sanitari intermedi e sono totalmente assenti case della comunità per la presa in carico della persona».
Nell'ottava di andata del campionato di Serie C girone Q è il Basket Gela con…
Marsala - Conformemente alle determinazioni del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto…
Marsala - Un furto di carburante è stato compiuto all'Autoparco comunale di Marsala, sede di…
Marsala - Un punto di arrivo, ma anche di partenza, per raggiungere traguardi sostenibili sempre…
violenzam. aggiornato In occasione del 25 novembre, “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”,…
Marsala - A distanza di quasi due mesi dalla visita istituzionale a Marsala del Console…