Entrambe in trasferta le due attuali capoliste nella terza giornata di ritorno del campionato di serie B di Pallamano Maschile organizzato dal Comitato regionale Sicilia presieduto da Sandro Pagaria. Il TH Alcamo sabato 29 gennaio con inizio alle ore 18,30 (arbitri Bertino – Bozzanga) sarà di scena sul parquet dell’Agriblu Scicli.
L’Aretusa Siracusa invece il 30 gennaio sarà impegnato nel derby in trasferta contro il New Handball Rosolini. Start alle ore 16. Match diretto dalla coppia Giarratana – Cardaci. Confronto molto interessante è quello che si prevede sabato 29 gennaio con inizio alle ore 17 tra Leali Marsala e Palermo Pallamano, la cui direzione arbitrale è affidata agli esperti Nicola Scavone e Alfonso Burgio, con al tavolo il Delegato Vincenzo Ardente.
La gara sarà trasmessa in diretta Streaming sulla pagina Facebook di Figh Sicilia che su Tris Canale 172 del DDT sarà diretta televisiva. Chiude il quadro degli incontri della giornata la gara di sabato 29 gennaio con inizio alle ore 17,30 tra Giovinetto Petrosino e Villaurea Palermo.
Marsala - Dopo il prestigioso riconoscimento ottenuto quest’anno al Vinitaly, in occasione dell’ 8° Concorso…
Si assesta al terzo posto in classifica, nel girone I del Campionato serie B2 nazionale…
Marsala - Prosegue senza sosta a Marsala il contrasto all'abbandono dei rifiuti nel territorio, al…
Petrosino - Al via venerdì 22 novembre il Festival nazionale itinerante LibrOrchestra. Partito da Verona,…
Marsala - Intensificata l’attività di contrasto alla contraffazione da parte della Guardia di Finanza del…
Marsala - Le ragazze dei Fenici under 14 sulla scia di un movimento al femminile…