Si è svolto ieri un incontro chiarificatore fra il Commissario straordinario del LCC di Trapani, dr. Raimondo Cerami, e i Sigg. Corso proprietari dell’ immobile dove ha sede l’istituto “V.F.Allmayer” di Alcamo, alla presenza del Sindaco di Alcamo, avv. Domenico Surdi, a proposito delle trattative destinate all’eventuale acquisto dell’immobile , al termine del quale è stato raggiunto un accordo sulla base della stima effettuata dall’Agenzia delle Entrate, che aveva determinato il valore nella misura di € 3.340.000,00.
Il prezzo è stato fissato nella misura di € 3.300.000,00 e sarà però pagabile in tre anni. Grande soddisfazione è stata registrata dal Sindaco di Alcamo per la soluzione del problema dell’Istituto “V.F. Allmayer” di Alcamo, che si trascinava ormai da diversi anni.
Anche il dott. Cerami ha espresso la propria soddisfazione per avere portato a compimento una delle più difficili operazioni del piano provinciale di riduzione delle cospicue spese per locazioni passive che gravano sul bilancio dell’Ente che dovrà essere prossimamente approvato, e che consente di restituire serenità alla popolazione studentesca alcamese.
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…
Marsala - Scade il prossimo 15 dicembre il termine di presentazione delle candidature per la…
WorldChildrensDay Marsala - "Ascolta il futuro", l'iniziativa promossa da Unicef in occasione della Giornata internazionale…
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…