Marsala – E’ morto Luigi Pistillo, noto commerciante marsalese. Il suo negozio di elettronica – in via XI Maggio a Porta Nuova – è stato per tantissimi anni un punto di riferimento per i cittadini del territorio. Aveva 79 anni il marsalese d’adozione (era di origini pugliesi, in provincia di Foggia). Appassionato di fotografia, è stato anche un pioniere dell’emittenza televisiva e dell’elettronica in provincia di Trapani.
Negli anni ’70, infatti, è tra i fondatori di una delle prime emittenti televisive della provincia di Trapani, “Tr3 Marsala“. Era arrivato a Marsala da agente della Polstrada e, dopo aver lasciato la divisa, si era dedicato al commercio, con diversi punti vendita: a Marsala centro, a Strasatti ed a Mazara del Vallo. Lascia la moglie Rosa e i figli Antonio ed Elena.
I funerali si svolgeranno oggi, lunedì 6 dicembre – alle ore 16.00 – presso la Chiesa Maria SS. Addolorata di Strasatti.
Sentite condoglianze dalla Redazione di Marsala Live.
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…
Marsala - Scade il prossimo 15 dicembre il termine di presentazione delle candidature per la…
WorldChildrensDay Marsala - "Ascolta il futuro", l'iniziativa promossa da Unicef in occasione della Giornata internazionale…
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…