Anche per la giornata di mercoledì 17 novembre, la Protezione Civile Regionale prevede piogge insistenti e raffiche di vento, inclusa anche tutta la provincia di Trapani. Per la giornata di domani, infatti, ha diramato una allerta meteo arancione (preallarme) valida dalle ore 16 di oggi fino alla mezzanotte di domani.
Sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori meridionali ed orientali, con quantitativi cumulati moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto, con quantitativi cumulati deboli.
I venti saranno forti dai versanti sud-orientali nella prima parte della giornata, per poi andare gradualmente in attenuazione. Molto mosso lo Ionio meridionale, localmente molto mossi il Tirreno meridionale e lo Stretto di Sicilia. Ci saranno possibili criticità di tipo geomorfologico, e/o di tipo idraulico nei piccoli bacini e nelle aree urbanizzate. Maltempo senza tregua in Sicilia.
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…
Marsala - Scade il prossimo 15 dicembre il termine di presentazione delle candidature per la…
WorldChildrensDay Marsala - "Ascolta il futuro", l'iniziativa promossa da Unicef in occasione della Giornata internazionale…
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…