Un giocatore di basket, Haitem Jabeur Fathallah, di 32 anni, in forza alla Fortitudo Messina, è morto ieri nell’ospedale di Reggio Calabria dove era stato portato per un malore che lo aveva colpito nel corso di un incontro tra la sua squadra e la Dierre Reggio, valido per il campionato di Serie C Gold.
Fathallah, mentre era impegnato in una fase di gioco, si è accasciato ed ha perso i sensi. Nel terzo quarto Fathallah aveva comunicato i primi malori, poi ad inizio quarto quarto il malore che lo ha strappato alla famiglia e gli appassionati del basket siciliano. La partita è stata subito sospesa per soccorrere il cestista. Il giocatore è stato portato in ospedale con un’ambulanza, ma è morto poco dopo il ricovero.
Uno dei giocatori poi apprezzati dal basket siciliano lascia questa terra su un campo da basket. Il giocatore era diabetico.
Haithem Fathallah Jabeur era nato nel 1989. Porto Empedocle, Racalmuto, Licata, Alcamo e Messina le società che hanno potuto apprezzare il suo talento dalla C Dilettanti alla C Gold.
La redazione di Marsala Live esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e vicinanza a quanti hanno vissuto in prima persona la tragedia di ieri sera.
Marsala - Il giovanissimo pianista di Buseto Palizzolo Alessandro Gervasi, ha conquistato - nella Repubblica…
Marsala - In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, celebrata il 25…
Firmato a Palermo, presso Unioncamere Sicilia, l’accordo per la stabilizzazione degli 81 precari storici delle…
Trapani - I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, un…
Marsala - La Società Formula Ambiente, gestore del servizio di raccolta differenziata a Marsala, ha…
Marsala - Il sipario del Teatro Impero di Marsala si alzerà sabato 28 dicembre alle…