I “Me contro Te” si sposano. Sofì e Luì, star di YouTube, hanno deciso di diventare marito e moglie dopo 9 anni di fidanzamento. La coppia ha pubblicato sul loro canale social il video della tenera proposta di matrimonio: “Sembra un sogno ma è tutto vero!”
Dopo essere diventati protagonisti sulla rete, in tv e al cinema la coppia formata da Sofì e Luì ha deciso di fare il grande passo pubblicando sul loro canale YouTube e sui social la proposta di matrimonio. Nel video realizzato per l’occasione si vede Luì inginocchiarsi durante una gita su lago di Como e chiedere la mano della fidanzata Sofi con un anello, pronunciando l’immancabile frase: “Mi vuoi sposare?”. Al “sì” della futura moglie i due si scambiano un romantico abbraccio.
Numerosi i commenti di congratulazione da parte dei fan, entusiasti per la scelta dei loro beniamini, a cui Sofì e Luì non hanno mancato si rispondere: “Sembra un sogno – hanno fatto sapere – ma è tutto vero! Grazie di cuore per tutto l’affetto che ci state regalando! Team trote vi vogliamo bene”.