Marsala – Il Partito Democratico successivamente alla dura sconfitta delle Amministrative ha sempre cercato di sanare i contrasti interni, con forte senso di responsabilità non solo della segreteria ma anche di molti dirigenti il cui unico obiettivo è stato proiettarsi verso l’unità del Partito.
Ma nonostante l’impegno profuso da molti dirigenti, che ringrazio per la loro disponibilità, ogni tentativo di pacificazione per superare la situazione di conflitto interno non è andata a buon fine.
Pertanto, vista la perdurante situazione di contrasti interni al partito, e l’impossibilità di addivenire ad un percorso unitario, ritengo indispensabile fare un passo indietro, con l’auspicio che possa servire a permettere una ripartenza del Partito Democratico di Marsala nel segno della condivisione e dell’unità.
Rosa Alba Mezzapelle
Mezzapelle ha guidato il circolo marsalese del Partito per circa 18 mesi, dopo un lungo periodo di vacatio seguito alle dimissioni di Antonella Milazzo e alla breve gestione commissariale di Domenico Venuti (dimessosi dopo pochi mesi).
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…
Marsala - Prima sconfitta casalinga per l’Enodoro Marsala Volley che nella sfida dell’ottava giornata del…
Marsala - Non raccoglie punti fuori casa la Nuova Pallacanestro Marsala in una delle trasferte…
Marsala - Dalla Brianza a Marsala per un intervento chirurgico di asportazione di un tumore…