MARSALA – “Disagi gravissimi, inaccettabili, senza precedenti”. Il Responsabile decentramento Territoriale per il movimento VIA a Marsala Antonino Gerardi ha definito così le carenze alla rete elettrica emerse in questi giorni di caldo.
La continua interruzione Nonostante le tempestive segnalazioni e i numerosi solleciti da parte degli stessi utenti , il ritardo nel ripristino del servizio, in alcuni casi anche di parecchie ore, ha provocato ulteriori disagi e problemi del servizio elettrico nella zona Sud di Marsala (tra il Lido Delfino è il Lido Signorino i maggiori disagi).
Chiedo all’amministrazione Marsalese di inviare una lettera di diffida alla società Enel E-Distribuzione, per sollecitarla ad attivarsi “senza indugio” , per il ripristino della piena funzionalità degli impianti nelle località e nelle abitazioni del territorio tuttora fortemente penalizzate dalla assenza di energia elettrica e ad attuare le iniziative volte a prevenire per il futuro il ripetersi di quanto accaduto. Si chiede inoltre alla società ENEL E-Distribuzione di attuare tutte le più opportune iniziative a tutela della collettività fruitrice dei Vostri servizi”.
Il Responsabile Decentramento Territoriale per il Movimento VIA a Marsala
Antonino Gerardi
Stage societario Ju Jitsu Evolution, il 1° dicembre, in collaborazione Csain Trapani. Lo stage è…
Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…
Il Cous Cous Fest ha conquistato l’argento nella categoria Festival alla 21^ edizione del Bea - Best Event…