Marsala – Su disposizione dell’Amministrazione Grillo, la Polizia Municipale di Marsala è prontamente intervenuta per ovviare allo spiacevole episodio della presenza di tre grosse latte di vernice rinvenute in riva al mare nelle acque dello Stagnone.
Dalle prime verifiche e dalle informazioni acquisite la responsabilità sarebbe ascrivibile a un esercente di un’impresa commerciale.
Se verranno confermate le responsabilità, il presento responsabile rischia un’ammenda pecunaria da 400 euro a salire e la denunzia alla Autorità competente per inosservanza dell’articolo 256 del Testo unico sullo smaltimento dei rifiuti che sono stati posti sotto sequestro.
Il Sindaco Massimo Grillo ringrazia il cittadino che ha effettuato la segnalazione consentendo l’intervento della Polizia Municipale.
Cittadino marsalese: “Indignato da ciò che ho visto”
Marsala – Salve, sono uno studente Marsalese abbastanza interessato all’ambiente, oggi, passeggiando per “la Spagnola”, usufruendo della momentanea zona arancione sono rimasto sbigottito. Ho potuto constatare che i bidoncini vuoti di vernice di PLASTICA usati per la pista ciclabile (incompleta) sono stati “BUTTATI” allegramente al di là della staccionata della suddetta spagnola, allego foto.
Sono indignato, se con il vento questi bidoni ancor pieni magari di vernice andassero a finire in mare rischieremmo di fare notevoli danni alla natura.
Vorrei che la situazione fosse segnalata ai vertici dell’amministrazione comunale, magari che dessero dei chiarimenti a chi come me è interessato all’ambiente più che a se stesso. Grazie.
Stage societario Ju Jitsu Evolution, il 1° dicembre, in collaborazione Csain Trapani. Lo stage è…
Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…
Il Cous Cous Fest ha conquistato l’argento nella categoria Festival alla 21^ edizione del Bea - Best Event…