Paceco – Sarà attiva anche nei mesi di dicembre e gennaio prossimi, l’isola mobile adibita allo smaltimento dei rifiuti ingombranti e/o elettronici, nell’area davanti l’Arena comunale, in via Michele Amari, a Paceco.
Lo rende noto l’assessore comunale all’Ecologia e Ambiente, Federica Gallo, precisando che tutti i venerdì, per ulteriori due mesi, ci sarà ancora la possibilità di disfarsi autonomamente di ingombranti e Raee (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche).
L’isola mobile, attiva già dallo scorso 19 giugno, sarà in funzione anche il prossimo 27 novembre, per l’ultima delle giornate fissate nel precedente calendario dei rifiuti ingombranti.
In base al nuovo calendario, predisposto dal Settore Ecologia e Ambiente del Comune, sempre nella fascia oraria compresa fra le 7 e le 11 (fino a riempimento del cassone posizionato in via Amari), si potranno smaltire i rifiuti ingombranti il 4 dicembre, l11 dicembre, l’8 gennaio, il 15 gennaio e il 29 gennaio, mentre i rifiuti elettronici potranno essere conferiti ancora il 18 dicembre e il 22 gennaio.
Marsala - Il marsalese Nicola Mazzara (Sicilia Running Team) e Carla Grimaudo (Atletica Lipa Alcamo)…
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell'Agrigentino,…
Marsala - Il Marsala Futsal 2012, con 27 punti in classifica si laurea campione d’inverno…
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Ormai è quasi tutto pronto per la Manovra 2025, che comprende novità piuttosto interessanti per…