Paceco – “A Paceco abbiamo cinque positivi al Coronavirus, ma si tratta di casi non legati tra loro; quindi possiamo affermare al momento linsussistenza di alcun focolaio”.
Lo afferma il Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella, illustrando lattuale situazione nel territorio comunale, in base ai dati aggiornati diffusi dall’Asp nelle scorse ore.
Si sta intervenendo anche in ambito scolastico, perché uno dei casi positivi è affiorato all’interno di una classe: ieri è stata effettuata la sanificazione, mentre domani mattina la classe in questione sarà sottoposta a tampone.
Alla luce dei casi positivi a Paceco, il primo cittadino torna ad esortare la cittadinanza ad adottare tutte le precauzioni con rigore, dalle mascherine al distanziamento, all’igienizzazione delle mani.
“Dobbiamo fare molta attenzione, perché i contagi sono ovunque in costante aumento. A Paceco siamo già passati da zero a cinque, e per fortuna non stanno aumentando ulteriormente. Ma è ancora necessario tenere alta la guardia e rispettare scrupolosamente le direttive per sfuggire alla pandemia, senza però abbandonarsi a momenti di panico”.
Petrosino/Marsala - I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per detenzione ai fini di…
Marsala - Il marsalese Nicola Mazzara (Sicilia Running Team) e Carla Grimaudo (Atletica Lipa Alcamo)…
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell'Agrigentino,…
Marsala - Il Marsala Futsal 2012, con 27 punti in classifica si laurea campione d’inverno…
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…