riceviamo e pubblichiamo
Marsala – In risposta all’ex sindaco. Gentile Sig. Di Girolamo, ex Sindaco della nostra amata Marsala: non ci spieghiamo se Le brucia troppo la cocente sconfitta elettorale o se è nella sua disponibilità una sfera di cristallo!
Afferma che il nostro Ospedale sia già Covid hospital. Chi glielo ha detto? Dove lo ha letto? L’unica cosa certa è che quando Ella era primo cittadino, allora sì che l’Ospedale Borsellino era chiuso a tutte le cure che allora sì non potevano essere garantite ai cittadini. Eppure era il responsabile locale della Sanità.
Quando era Sindaco, stentavamo a leggere qualche Suo intervento sui social, stentavamo a vederLa trovare soluzioni in merito ai problemi (tanti) che affliggevano la nostra città e che oggi rappresentano una nefasta eredità per la nuova Amministrazione Comunale.
Come mai a distanza di appena dieci giorni dalla Sua sconfitta e dalla nostra vittoria, si è improvvisamente “svegliato”? Come mai a distanza di dieci giorni dal 5 Ottobre parla ai cittadini dopo non averli ascoltati per 5 anni e mezzo?
Coordinamento Comunale Diventerà Bellissima Marsala
#diventeràbellissima
Nell'ottava di andata del campionato di Serie C girone Q è il Basket Gela con…
Marsala - Conformemente alle determinazioni del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto…
Marsala - Un furto di carburante è stato compiuto all'Autoparco comunale di Marsala, sede di…
Marsala - Un punto di arrivo, ma anche di partenza, per raggiungere traguardi sostenibili sempre…
violenzam. aggiornato In occasione del 25 novembre, “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”,…
Marsala - A distanza di quasi due mesi dalla visita istituzionale a Marsala del Console…