Riceviamo e pubblichiamo
Marsala – Abbiamo offerto alla città una proposta rivoluzionaria, carica di competenze professionali e supportata da un’unica lista, la LEGA, che ha creduto sin dal primo momento alla candidatura del sindaco prof. Giacomo Dugo.
È più che evidente che il tempo a nostra disposizione non è stato sufficiente per far passare il messaggio circa la bontà della proposta che ha destato evidente entusiasmo nell’opinione pubblica, ma che purtroppo non si è evidenziata nella elezione popolare, per una evidente forza muscolare, fatta da nove liste, che ha sostenuto il sindaco vincente.
Per quanto riguarda la “Lega” siamo particolarmente contenti nell’evidenziare come a Marsala sia nata una nuova classe dirigente, nella persona dello stesso sindaco Dugo, degli Assessori e di una buona parte dei candidati, che rappresentano l’ossatura su cui costruire un futuro politico.
Riconosciamo la vittoria dell’On. Massimo Grillo e speriamo che lo stesso sappia ben amministrare questa meravigliosa città, che tanto amiamo.
Prof. Giacomo Dugo
On Alessandro Pagano – vice capo gruppo della Lega a Montecitorio
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…
Marsala - Scade il prossimo 15 dicembre il termine di presentazione delle candidature per la…
WorldChildrensDay Marsala - "Ascolta il futuro", l'iniziativa promossa da Unicef in occasione della Giornata internazionale…
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…