Marsala – Massimo Grillo è il nuovo sindaco di Marsala. Emozionato e felice di questa vittoria, le sue prime parole sono state per i marsalesi: “Spero che la gioia che provo possa trasferirla a tutti i cittadini. Essere primo cittadino è una grande responsabilità, ne sono consapevole. Spero che Marsala possa tornare ad essere più viva e laboriosa, abbiamo bisogno di rialzarci e lo faremo con un lavoro di collegialità, nessuno sarà escluso”.
Poi dopo aver ringraziato chi ha creduto in lui e lo ha sostenuto in questa campagna elettorale, aggiunge: “Metterò a disposizione della città la mia lunga esperienza in politica, spero di poter fare squadra con tutti i parlamentari, con tutte le forze sane e responsabili di questa città. Saranno i risultati a parlare, io ci metterò tutto l’impegno di cui sono capace. Un grazie di cuore a chi mi ha votato e sostenuto. Un pensiero va anche a chi non è andato a votare, una sfida importante sarà quella di ridare loro fiducia nelle istituzioni”.
Dichiarazione dell’On. Lo Curto: ” Felice di questa vittoria, più che meritata. Con Grillo inizia una nuova stagione per la città di Marsala, sono certa che sarà capace di risollevarne le sorti e darle il lustro che merita”.
Dichiarazione di Giulia Adamo: “Mi auguro che il nuovo sindaco sia serio, attento verso i problemi dei cittadini e che porti avanti un progetto importante per la città”.
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…
Marsala - Scade il prossimo 15 dicembre il termine di presentazione delle candidature per la…
WorldChildrensDay Marsala - "Ascolta il futuro", l'iniziativa promossa da Unicef in occasione della Giornata internazionale…
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…