Marsala – La legge elettorale prevede che la surroga dei Presidenti dei Seggio nominati dalla Corte d’Appello per le prossime elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre 2020, eventualmente assenti e/o impediti, venga fatta direttamente dal Sindaco.
In vista di tale adempimento è stato stabilito con apposita determina che chi intende partecipare alla surroga dei Presidenti di Seggio eventualmente assenti e ne abbia i dovuti requisiti, debba presentare da oggi (lunedì 21 settembre) e fino al giorno 25 p.v. istanza, su apposito modello che può essere scaricato dal sito del Comune di Marsala alla Voce “Avvisi Importanti” (http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/30411), al Protocollo Generale (brevi manu) – o inviata per email all’indirizzo di posta elettronica (elezionisindaco@comune.marsala.tp.it).
Il sorteggio per la formulazione della graduatoria avverrà Mercoledì 30 settembre 2020, alle ore 10,00 – in forma pubblica nel rispetto della vigente normativa anticovid-19 – nei locali della Segreteria del Sindaco al Palazzo Municipale.
Le eventuali surroghe saranno effettuate a partire da venerdì 2 ottobre 2020.
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…