Riceviamo e pubblichiamo
Marsala – È mattino e il candidato sindaco di Marsala Giacomo Dugo si reca con il suo staff in centro storico per incontrare i cittadini. Passando per lo stadio Nino Lombardo Angotta decide di entrare. Dugo ritiene che lo sport sia fondamentale per una migliore qualità della vita. Visitando lo stadio viene a conoscenza dei disagi dei giocatori che non si possono allenare correttamente per via dell’erba alta.
La causa non è negligenza, ma un guasto al tagliaerba. Raccogliendo informazioni fra i presenti, viene a conoscenza del fatto che il comune spesso impiega alcuni giorni, a volte più di una settimana, per ripararlo, creando non pochi disagi. Così nasce la volontà di fare qualcosa e dopo aver recuperato il pezzo del tagliaerba da sostituire, nel pomeriggio viene sistemato.
Il risultato è che i giocatori sono tornati in campo. Adesso il manto erboso è praticabile e la società lilybetana ha ringraziato Dugo e quanti si sono prodigati per risolvere il problema. Gratitudine anche da parte del Presidente degli azzurri. Un piccolo gesto, per quella che tornerà ad essere una grande città.
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…