Petrosino – Raccolta differenziata dei rifiuti record a Petrosino. Ad agosto è stata raggiunta quota 84,57. Un risultato storico per il territorio comunale per il quale esprimono soddisfazione il sindaco e l’Assessore all’ecologia.
“Gli sforzi che la nostra Amministrazione sta portando avanti da anni continuano a produrre risultati eccellenti per la nostra comunità”, afferma il primo cittadino. Che aggiunge: “Il risultato di agosto ci sprona a proseguire su questa strada consapevoli che il rispetto dell’ambiente e la pulizia del territorio sono due punti cardine di una buona amministrazione”.
“Aver superato quota 80% è motivo di grande orgoglio per tutti noi – aggiunge Angileri – e un plauso va fatto ai nostri uffici comunali, alla ditta appaltatrice del servizio e, soprattutto, ai cittadini che da tempo, ormai, collaborano in maniera puntuale e attenta per far sì che la nostra differenziata sia un esempio virtuoso in tutta Sicilia e oltre. Allo stesso tempo resta ferma e decisa la nostra azione per debellare del tutto il fenomeno degli abbandoni indiscriminati di rifiuti sul territorio”.
Marsala - Dopo il prestigioso riconoscimento ottenuto quest’anno al Vinitaly, in occasione dell’ 8° Concorso…
Si assesta al terzo posto in classifica, nel girone I del Campionato serie B2 nazionale…
Marsala - Prosegue senza sosta a Marsala il contrasto all'abbandono dei rifiuti nel territorio, al…
Petrosino - Al via venerdì 22 novembre il Festival nazionale itinerante LibrOrchestra. Partito da Verona,…
Marsala - Intensificata l’attività di contrasto alla contraffazione da parte della Guardia di Finanza del…
Marsala - Le ragazze dei Fenici under 14 sulla scia di un movimento al femminile…