Marsala – L’invito arriva direttamente dall’Associazione Strutture Extralberghiere e Locazione Turistica di Marsala e dal Movimento Marsala Destinazione Turistica.
Il Presidente di A.S.E. Marsala e coordinatore del Movimento M.D.T., Fabio Alba, dichiara: “Il comparto turistico di Marsala ha bisogno di risposte immediate ed un programma di sviluppo e rilancio innovativo che guarda ai prossimi 5/10 anni. Il giorno dopo l’acclamazione del nuovo sindaco tutto dovrà essere pronto per programmare la stagione estiva 2021”.
“Il nostro programma è molto chiaro ed invitiamo tutti i candidati ad utilizzarlo per completare il loro programma” (https://www.dropbox.com/s/8wolmh8vwyzzoju/libretto_mmdt.pdf?dl=0)
“Invitiamo tutti i candidati, tramite un video di 5 minuti, a presentare i loro punti principali di programma che intendono adottare per migliorare la qualità dell’offerta turistica ed aumentare i flussi turistici verso la nostra città”.
Alba conclude: “I video pervenuti alla nostra segreteria (asemarsala@gmail.com), verranno condivisi sui nostri canali social Associazione Strutture Extralberghiere Marsala Movimento ‘Marsala destinazione turistica'”.
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…