Riceviamo e pubblichiamo
Marsala – La mia storia personale dimostra in maniera inequivocabile che non sono interessato a vincere a tutti i costi, anzi nella mia vita ho fatto scelte importanti per anteporre il bene della nostra comunità al successo personale.
Come affermo fin dall’accettazione della candidatura, l’emergenza economica e sociale che vive la nostra città necessita di un’ampia coalizione che possa essere unita attorno ad un programma in grado di risollevarla ed a un metodo che ci siamo dati per assicurare buon governo e trasparenza. Ho fatto diversi appelli all’unità delle forze che non condividono il modo di fare politica e l’operato dell’amministrazione uscente e auspico che prevalga questa idea di governo della città che supera gli steccati ideologici.
Tuttavia, il tempo scorre ed è necessario chiudere definitivamente l’alleanza per iniziare ad esporre nel dettaglio il programma di governo dei prossimi cinque anni. Per questo, per il fine settimana promuoverò un incontro della coalizione che mi sostiene in maniera tale da poter presentare il programma subito dopo ferragosto.
Massimo Grillo
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…