“La relazione di metà mandato illustrata dal presidente Musumeci conferma la totale assenza di un progetto di sviluppo per la Sicilia. Abbiamo ascoltato un lungo elenco di idee confuse ed il racconto di riforme incompiute”. Lo ha detto Giuseppe Lupo capogruppo PD all’Ars intervenendo durante il dibattito d’aula sulla relazione di metà legislatura del presidente della Regione Nello Musumeci.
“ESA, Iacp, Ipab e Consorzi di bonifica – ha aggiunto Lupo – sono solo alcune delle riforme rimaste nel libro dei sogni del presidente”. Il capogruppo PD ha poi ricordato l’interpellanza presentata nei giorni scorsi sull’app “SiciliaSiCura” voluta dal governo regionale per la registrazione di chi fa ingresso in Sicilia e risiede fuori dall’isola, nell’ambito delle misure Covid19. Lupo ha ribadito la richiesta al governo di chiarire “la funzione di questa app, i risultati raggiunti ed i costi sostenuti”.
Trapani - Questa mattina, presso il Salone di rappresentanza della Prefettura di Trapani, è stato…
Marsala - Anche il piccolo Riccardo Rizzo allo Zecchino d'Oro 2024. Assieme ad Ariel Grace…
Marsala - A qualche settimana di distanza dal partecipatissimo incontro sulle Comunità Energetiche Rinnovabili, l'Amministrazione…
Marsala - Il consigliere comunale di Marsala, Gaspare Di Girolamo, ha presentato una richiesta per…
Alcamo - I Carabinieri della Stazione di Alcamo hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della…
Marsala - "Essere indicati quale Comune virtuoso sul fronte della digitalizzazione innovazione in ambito pubblico,…