Calatafimi Segesta – Da alcune settimane, grazie all’accodo raggiunto con l’E.S.A. (Ente di Sviluppo Agricolo), sull’intero territorio del Comune di Calatafimi Segesta sono iniziati gli interventi di scerbatura, cura e pulizia delle aree verdi e strade, posti all’interno della località. L’E.S.A. ha messo a disposizione del Comune alcuni operai stagionali, addetti all’attività di scerbatura e di manutenzione del verde pubblico.
“Tale intesa, afferma l’Assessore Aurelia Marchese, è una collaborazione fruttuosa che ci sta consentendo di ottimizzare e salvaguardare la pulizia del paese utilizzando il personale dell’ente”.
Un particolare ringraziamento va all’On. Eleonora Lo Curto per l’attenzione rivolta nei confronti dell’intero territorio, al Direttore Generale Dott. Nicola Caldarone, al Dott. Stefano Polizzi e agli operai della squadra ESA di Trapani che con il loro proficuo lavoro, fin dai primi giorni, si sono impegnati a restituire il dovuto decoro ai parchi e ai giardini presenti in loco.
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…