Paceco – Il Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella, ha disposto il ripristino dei consueti orari di apertura del Cimitero comunale, revocando lordinanza che il mese scorso aveva modificato e limitato le modalità di accesso per ragioni legate alla prevenzione e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da Covd-19.
In base alla nuova ordinanza del Sindaco, lapertura del cimitero comunale è adesso autorizzata tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 17; la domenica e i festivi dalle 8 alle 13.
Gli utenti autorizzati potranno entrare al Cimitero comunale con lautovettura, dal lunedì al sabato (festivi esclusi), dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30, nel rispetto dellarticolo 34 del Regolamento Comunale dei servizi funebri e cimiteriali.
Per laccesso al cimitero comunale precisa il Sindaco nella propria ordinanza è fatto obbligo ai cittadini, nonché al personale addetto, di indossare la mascherina e di rispettare la misura del distanziamento sociale di almeno un metro.
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…
Marsala - Scade il prossimo 15 dicembre il termine di presentazione delle candidature per la…
WorldChildrensDay Marsala - "Ascolta il futuro", l'iniziativa promossa da Unicef in occasione della Giornata internazionale…
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…