Categories: Pallavolo

La Sigel conferma il proprio impegno a fianco del Marsala Volley

Leggi l'articolo completo

Marsala – Ancora insieme, come nelle più felici e fortunate unioni. Marsala Volley e Sigel, strutturata azienda leader nel settore della gelateria artigianale che fa capo alla famiglia D’Amico, annunciano il rinnovo della partnership commerciale in vista della stagione agonistica di serie A2 2020/2021. Una simbiosi, tra la nostra Società e il brand Sigel, ormai incisa nella roccia e che resta garanzia di successo.

Ammirevole davvero e molto significativo l’impegno assunto dalla Sigel per la pallavolo e lo fa in un periodo economico che definire “grigio” per l’Italia potrebbe sembrare un ossimoro. In questo ormai ventennale rapporto bilaterale è possibile rintracciare la serietà e la stima reciproca che si intreccia tra passione e competenza. Da parte della Sigel poi, legando ben stretto il proprio nome alla pallavolo marsalese, si scorge una inconfondibile appartenenza al nostro territorio e una profonda identità marsalese. Ricordiamo che il marchio Sigel ormai fa bella mostra di sé anche sulle più importanti testate televisive e giornalistiche italiane, “lanciando” tutti i riferimenti immaginabili a quelle che sono la nostra squadra.

Con l’obiettivo rivolto a quella che sarà la stagione 2020/2021 si parte così dalla “testa”, cementando fondamenta già salde, con la conferma fondamentale del nostro Main Sponsor.

La storia dell’azienda

La Sigel Gelati, nata nel lontano 1972 per mano di Onofrio D’Amico, è gestita oggi dall’abile opera di suo figlio Massimo, moderno interprete della terza generazione di una famiglia di artisti del gelato che è ormai pronta a lanciare la quarta. L’azienda ha superato da tempo gli “angusti” confini cittadini tra i quali è nata. Confini un tempo preziosa fucina e laboratorio d’idee per la realizzazione di quei prodotti artigianali che spiccarono d’acchito nel panorama stuzzicante e florido delle gelaterie marsalesi degli anni settanta. Così la crescita dell’impresa è divenuta mirabile esempio di adattamento al progresso, giungendo preparata alle richieste dei nostri giorni con sistemi e organizzazione d’avanguardia. Fino a raggiungere l’eccellenza senza mai tralasciare la qualità degli ingredienti naturali, dando spazio soprattutto a quelli della nostra terra.

Relativamente all’attività espansiva della Sigel ha saputo abbinare la realizzazione del prodotto alle richieste via via più esigenti della società italiana. Diventando punto di riferimento nazionale, dopo l’apertura dei nuovi stabilimenti nella zona industriale di Marsala. E il cui prodotto, con tanto di marchio, ha già varcato l’oceano.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Cronaca Sicilia

Malore mentre nuota, donna di 52 muore nel giorno del compleanno

E' morta per un malore mentre nuotava nel mare di Finale di Pollina, nel Palermitano.…

8 ore ago
  • Trasporti

“Raggiunto accordo per la ripartizione degli stalli taxi all’aeroporto di Trapani-Birgi”

È stato raggiunto un importante accordo riguardante il servizio taxi presso l'aeroporto di Trapani-Birgi. Il…

8 ore ago
  • Coronavirus

Covid, contagi in aumento: ecco perché, sintomi nuove varianti

Da qualche settimana assistiamo a un aumento dei contagi diagnosticati di infezione da covid. Sono…

8 ore ago
  • Cultura

Marsala, ultima ricca giornata a “Il mare colore dei libri”: tra gli appuntamenti Giacomo Pilati e omaggio a Danilo Dolci

Marsala - Prosegue con la terza e ultima giornata la quarta edizione de ‘Il mare…

10 ore ago
  • Giudiziaria

Procura di Marsala, rinvio a giudizio di 11 soggetti tra cui 3 funzionari in servizio al Comune

Le indagini nel periodo 2019-2020 svolte dalla GdF relativi a presunti reati per affidamento di…

20 ore ago
  • Cultura

Marsala, Sergio Barducci presenta il suo libro “Nel tuo silenzio”: domenica 28 luglio

Marsala – L’appuntamento è per domenica sera al Complesso Monumentale San Pietro (ore 21.00), Monumentale…

23 ore ago