Marsala – Sono molte, ma non abbastanza, le attestazioni di stima ai tanti medici e operatori sanitari in prima linea ogni giorno nella lotta al Coronavirus, che mettono a rischio la loro salute (il 12% dei contagiati è composto personale sanitario) e dei loro cari, sacrificando ogni esigenza pur legittima nella lotta alla pandemia. Ma che quasi mai riescono a raggiungere i diretti interessati.
Per questo, la redazione di Marsala Live lancia una proposta ai lettori, e ai cittadini del territorio: un messaggio WhatsApp per dire GRAZIE, una parola o una riga di ringraziamento a medici, infermieri, tecnici, volontari, forze dell’ordine, militari, vigili del fuoco, amministratori… I messaggi, con l’indicazione del vostro nome e Comune di appartenenza, saranno poi pubblicati in un articolo con la possibilità di farli leggere, appena avranno un momento per farlo, a tutti i diretti interessati. Un modo per raggiungere i protagonisti di questa battaglia e per scrivere insieme un gigantesco grazie che tutti riusciranno a sentire.
Numero WhatsApp: 3471846757
Gli infermieri dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala
Marsala - Presenti 13 consiglieri, il presidente E. Sturiano ha ripreso la trattazione - incardinata nella precedente seduta - sulle “Variazioni…
“Ci allarma il rischio di presenza del batterio della salmonella nella rete di distribuzione di…
Marsala - Si è concluso giorno 27 novembre 2024, nella sede centrale dell’Istituto Comprensivo “De…
Marsala - Lunedì 2 dicembre 2024, alle ore 15:30, presso l’Aula Borsellino del Tribunale di…
Marsala - Il Consiglio provinciale dell’Ansmes, Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro a merito…
Marsala - Il recente corso di Basic Life Support and Defibrillation (BLS-D) organizzato dal Rotary…