Categories: Cronaca Marsala

Marsala, sorpresa con un ovulo di eroina: marsalese arrestata dai Carabinieri

Leggi l'articolo completo

Marsala – Nella serata di domenica 16 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Arianna Torre, marsalese classe 1980.

Nello specifico, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, nell’ambito di uno specifico servizio antidroga, durante un posto di controllo sulla Strada Provinciale 21, fermavano una berlina di colore grigio con a bordo due donne. Il particolare stato di agitazione della Torre – conducente del veicolo – insospettiva i militari, lasciando presagire che in macchina o sulla sua persona potesse essere celata della sostanza stupefacente. Di fatti, la stessa, durante le operazioni di polizia, cercava di disfarsi di un ovulo in cellophane, lasciandolo cadere dalla tasca del giubbotto.

Recuperato dai militari, lo stesso è risultato contenere circa 100 gr. di eroina. La Torre è stata, altresì, trovata in possesso della somma contante pari a 1.115 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio e pertanto sottoposta a sequestro. Una volta fermata, la donna è stata condotta presso la Compagnia Carabinieri di Marsala dove, al termine delle formalità di rito, è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giudice lilybetano – nella giornata di lunedì – dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Marsala, con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione durante le ore serali e notturne.

L’operazione portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, è il risultato di numerosi servizi svolti nei comuni di Marsala e Petrosino, finalizzati all’individuazione dei canali di approvvigionamento dello stupefacente, nonché dei pusher incaricati della distribuzione al dettaglio delle sostanze illecite.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Attualità

Marsala piange Rosalba Catalano, aveva 54 anni

Marsala - La comunità marsalese dice addio a Rosalba Catalano. Dopo una lunghissima malattia, che…

16 ore ago
  • Cronaca Sicilia

Autobus in fiamme, tutti salvi i 19 passeggeri

A Mineo (Catania) un bus di linea che trasportava 19 persone ha preso fuoco lungo…

17 ore ago
  • Amministrazione

Marsala, l’amministrazione illustra i risultati e gli obiettivi: focus su raccolta differenziata, verde pubblico, trasporti e mancato pagamento Tari

Marsala - Si è tenuto oggi il quarto incontro con la stampa voluto dal Sindaco…

17 ore ago
  • Cronaca Provincia

Evade più volte dai domiciliari, 36enne finisce in carcere

Trapani - I Carabinieri della Stazione di Borgo Annunziata hanno eseguito una ordinanza di aggravamento…

21 ore ago
  • Ambiente

Marsala, stoccaggio illegale di prodotti agricoli e serricoli a Santo Padre delle Perriere

Marsala - Altra importante operazione anti inquinamento da parte degli agenti della Polizia Municipale dopo…

21 ore ago
  • Turismo

Invasione di diportisti alle isole Egadi, il sindaco invia nota urgente al Prefetto

Favignana - Il sindaco di Favignana Francesco Forgione ha inviato una richiesta urgente al prefetto…

22 ore ago