Categories: Hi-Tech Opinioni

Perché è intelligente entrare nel business del Network Marketing oggi

Leggi l'articolo completo

Il Network Marketing è disciplinato dalla Legge 17 agosto 2005, n.173; è un Sistema che rende imprenditori distribuendo beni dell’azienda che applica il Network Marketing e creando una squadra di collaboratori di successo.

Un business che coinvolge imprenditori, professionisti, dipendenti pubblici e privati e disoccupati in quanto si accede con un investimento al di sotto dei cento euro e consente di fare carriera con entrate mensili crescenti ed illimitate e non richiede un titolo di studio specifico.

È un Business che permette di aiutare tante persone a migliorare non solo l’aspetto economico della propria vita ma lo stile di vita in generale essendo uno degli strumenti che permette di raggiungere la libertà finanziaria grazie alle rendite automatiche rappresentate dalle Royalties.

Un esempio di rendita automatica è quella derivante dal mettere a reddito un immobile acquistato ma comporta un investimento di una certa somma di denaro che non è paragonabile al Network Marketing che non richiede investimento di denaro basandosi sulle relazioni umane. E’ più facile trovare una persona che sviluppi un’attività di network piuttosto che avere 300.000 euro per comprare una casa e ottenere entrate automatiche.

Il sistema si basa su tre fonti di guadagno: una prima fonte diretta data dalla distribuzione di prodotti o servizi dell’azienda che applica il Network Marketing; una seconda fonte indiretta rappresentata da una percentuale sul fatturato dei collaboratori della propria organizzazione; la terza fonte indiretta è costituita da Royalties e Bonus legati al proprio fatturato ed a quello della propria organizzazione.

Il Network Marketing si differenzia dalle altre attività imprenditoriali perché Imprenditori e Professionisti per raggiungere il successo impiegano tutte le ore della propria vita verso un lavoro che gli comporta un tenore di vita che non potrebbero più mantenere se un domani per qualche motivo inaspettato non potessero più andare a lavorare.

Nel Network Marketing invece si crea la propria organizzazione che consentirà di ottenere delle rendite slegate dal proprio tempo per potersi dedicare alla famiglia e ai propri interessi. Concludo affermando che come in ogni attività ci sono cose facili da fare e facili da non fare, l’ideale sarebbe creare quelle situazioni che diano un valore aggiunto alla propria persona.

La strategia più intelligente è capire che bisogna formarsi e che ci sono numerose attività che spesso non sono neanche concepite come tali nonostante i grandiosi risultati che si possono ottenere, crescere come persona e migliorare le proprie competenze in ambito finanziario.

Continuate a cercare una realtà che veramente vi possa cambiare la vita, mi sono messo in gioco facendo delle cose che non tutti hanno la grinta di fare prendendo consiglio da imprenditori di successo a livello nazionale ed internazionale. E’ possibile entrare nella nostra squadra ed avere accesso alla formazione che viene svolta in tutta Italia.

Vito Spedale

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Cronaca Marsala

Marsala, giovane minorenne rischia di annegare: salvato dai bagnini

Marsala - Un giovane senegalese ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno in mare…

11 ore ago
  • Attualità

Pantelleria, avvio operatività Hotspot

Alle ore 10.00 di oggi, lunedì 15 luglio, alla presenza del Prefetto di Trapani, del…

12 ore ago
  • Dal comune

Marsala, emergenza idrica: controlli e sanzioni della Polizia Municipale

Marsala - Non c'è ancora piena consapevolezza della grave emergenza idrica che investe la Sicilia…

19 ore ago
  • Dal comune

Marsala, emissioni sonore: deroga ai limiti per eventi promossi, organizzati e patrocinati dal Comune

Marsala - Fino al prossimo 30 settembre è disposta la deroga al limite dei valori…

19 ore ago
  • Cronaca Provincia

Servizio straordinario in agricoltura sul caporalato e lavoro sommerso in provincia

Questa volta i controlli dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Trapani, in sinergia…

20 ore ago
  • Dal comune

Marsala, mercoledì l’intitolazione della strada al professor Giuseppe Agosta

Marsala - Mercoledì 17 luglio, la strada che collega la via del Fante al viale…

21 ore ago