Marsala – Caro direttore, la pantomima “parlante”, non si è arrestata neanche in questa estate. I protagonisti, come le ho già scritto predecedentemente, sono i leader del governo gialloverde, il palcoscenico teatrale, la nazione, spettatori paganti profumatamente, gli italiani.
Il prezzo del biglietto che pagheranno “sontuosamente” i nostri figli, penso a reddito di cittadinanza e quota 100, comunque quest’anno sarà ridotto di 4,3 miliardi di euro. La trama dell’opera in scena si intreccia tra: Russiagate, segnalazione personalità per la commissione europea, acquascooter, riforma della giustizia, la von der Leyen nuova presidente della commissione europea, sgombero di Primavalle, Alitalia, i migranti non mancano mai.
Il premio boutade estiva ad oggi lo vince il sindaco leghista di Sassuolo, che consiglia a 50 ca lavoratori di un azienda insediata in città ed in presunta crisi, in ragione del fatto che l’azienda ha stabilimenti in Russia, di trasferirsi in loco.
Neanche Togliatti avrebbe no pronunciato, bensì pensato. Peccato che il “biglietto” lo paghino innanzitutto i più deboli. La pantomima “parlante” continui, la democrazia lo vuole, è il prezzo da pagare, speriamo non sia salato. La stessa mi dona un “sogno di una notte di mezz’estate”, le dimissioni del governo.
Grazie dell’ospitalità.
Vittorio Alfieri
Stage societario Ju Jitsu Evolution, il 1° dicembre, in collaborazione Csain Trapani. Lo stage è…
Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…
Il Cous Cous Fest ha conquistato l’argento nella categoria Festival alla 21^ edizione del Bea - Best Event…