Categories: Attualità Turismo

Arriva FlixBus: da Marsala verso Napoli, Roma, Firenze, Milano, Torino…

Leggi l'articolo completo

Milano – FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus, si consolida in Sicilia integrando anche Marsala nella propria rete di collegamenti intercity. Da venerdì 12 aprile, i Marsalesi che si devono spostare in Italia e in Europa per motivi di lavoro, studio o semplicemente svago avranno accesso a un network di 350.000 connessioni giornaliere verso oltre 2.000 destinazioni in 28 Paesi del continente.

Marsala entra a far parte nella rete di autobus intercity più estesa al mondo

Chi parte da Marsala potrà raggiungere innanzitutto Villa San Giovanni, hub strategico della rete FlixBus in Calabria, da cui è possibile attualmente fruire di interconnessioni verso oltre 60 città in tutta Italia (tra cui Napoli, Roma, Firenze, Milano e Torino). Collegate anche la Basilicata, grazie alle corse per Bernalda, e la Puglia, con le connessioni verso Taranto, Brindisi, Lecce e Gallipoli.

Tutte le corse, in partenza da Viale Fazio (presso la Stazione FS) sono prenotabili online, via app e nelle oltre 400 agenzie viaggi e nelle edicole del territorio. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

A proposito di FlixBus
FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 350.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi. Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Milano, Monaco di Baveria, Berlino, Parigi, Zagabria, Stoccolma, Amsterdam, Aarhus, Praga, Budapest, Los Angeles, Madrid, Bucarest, Varsavia, Bruxelles e New York il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore. www.flixbus.it/azienda

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Ambiente

Marsala, stoccaggio illegale di prodotti agricoli e serricoli a Santo Padre delle Perriere

Marsala - Altra importante operazione anti inquinamento da parte degli agenti della Polizia Municipale dopo…

17 minuti ago
  • Turismo

Invasione di diportisti alle isole Egadi, il sindaco invia nota urgente al Prefetto

Favignana - Il sindaco di Favignana Francesco Forgione ha inviato una richiesta urgente al prefetto…

29 minuti ago
  • Cronaca Provincia

Evade più volte dai domiciliari, 36enne finisce in carcere

Trapani - I Carabinieri della Stazione di Borgo Annunziata hanno eseguito una ordinanza di aggravamento…

2 ore ago
  • Scuola

Marsala, “Arte e creatività”: Piano Estate alla Scuola Secondaria dell’I.C. “Cavour-Mazzini”

Marsala - Si è concluso il 23 luglio presso la Scuola Secondaria di primo grado…

2 ore ago
  • NOTIZIE DEL GIORNO

Marsala, “Malamore” e “Osvaldo Lo Iacono In Concerto”: martedì 30 luglio e giovedì 1 agosto

Il 30 luglio sul palco del teatro a mare “Pellegrino 1880” alle ore 19 gli…

3 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Nuova Pallacanestro Marsala, staff tra arrivi e conferme: arriva Giorgio Bonanno dalla Trapani Shark

Marsala - Proseguono a ritmo serrato i preparativi in casa della Nuova Pallacanestro Marsala in vista…

5 ore ago