La “Taxi Pollo Entello” torna in campo. Dopo aver scontato il turno di riposo, i ragazzi di coach Piervito Vulpetti sono pronti a riprendere il personale cammino nel campionato di Serie D che li vede attualmente al sesto posto a quota 10 punti. Sabato 26 Gennaio, con fischio d’inizio fissato alle 19, si giocherà a Partinico, contro l’S&P, seconda forza del torneo. Giovanni Binaggia, libero, analizza il momento: «Sarà una partita difficile contro una squadra che punta al salto di categoria. Il loro secondo posto però non ci spaventa, anzi ci dà la giusta carica per fare meglio e cercare di portare a casa punti preziosi».
Binaggia e i suoi hanno sfruttato al massimo la sosta perché «avevamo bisogno rifiatare un po’ dal punto di vista fisico e mentale, di certo però, riposando due giorni in più, non abbiamo diminuito l’intensità degli allenamenti ed abbiamo lavorato con costanza e determinazione». La crescita passa inevitabilmente dal campo, unico giudice: «La stagione fino ad ora risulta molto positiva anche se non abbiamo sfruttato alcune occasioni nettamente alla nostra portata. Il gruppo – prosegue – è giovane e coeso ed ha ampi margini di miglioramento: con il duro lavoro e la giusta concentrazione saremo in grado di alzare l’asticella. Solo così potremo toglierci tante soddisfazioni».
Impegno casalingo, sempre Sabato ma alle 18.30 al “PalaCardella”, la compagine femminile affronterà il Kunos Cinisi. Giornata numero dieci anche in D femminile: le ragazze di Cristina La Commare riceveranno la terza della classe. 19 i punti in classifica per le palermitane; ancora a secco le ericine.
Mercoledì 18 dicembre il 37° Stormo ha organizzato un emozionante concerto di Natale presso la…
Mazara del Vallo - Il 21 dicembre, presso la suggestiva Tenuta Repiè a Mazara del…
Marsala - Ultimo incontro del 2024 felice per la Nuova Pallacanestro Marsala, che nella 12esima…
Petrosino/Marsala - I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per detenzione ai fini di…
Fare rete per avere una voce sola nel confronto con le istituzioni e per lavorare…
L’attività svolta dagli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S. distaccati ha permesso di…