Palermo – “Un incontro edificante quello vissuto ieri con i lavoratori dell’Esa presso la sede di Trapani. Con dignità portano avanti i compiti loro assegnati, necessari per garantire gli interventi sul territorio agrario isolano. La loro determinazione mi permette di ribadire un concetto: ogni lavoro è di serie A, anche quello dei precari”.
A riferirlo è il Presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Assemblea Regionale Siciliana, on. Stefano Pellegrino, in visita ieri presso i locali della sede trapanese dell’Ente di sviluppo agricolo.
“Nel corso dell’incontro – conclude il Parlamentare di Forza Italia – ho ascoltato attentamente le problematiche esposte da ognuno di loro, cercando delle soluzioni che diano risposte concrete. La mia attenzione per l’argomento è massima, in linea con quanto dimostrato con l’assestamento di Bilancio. Il Governo targato Musumeci non solo sta garantendo gli stipendi dei dipendenti dell’Esa ma anche di tutti gli altri precari che fanno capo alla Regione siciliana”.
Marsala - "Essere indicati quale Comune virtuoso sul fronte della digitalizzazione innovazione in ambito pubblico,…
Marsala - Il Servizio Idrico del Comune di Marsala rende noto che la condotta di…
Marsala - L’Associazione “I Guardiani del Territorio” rende noto di aver trasmesso ai capigruppo dell’Assemblea…
Marsala-Sciacca - Quinto risultato utile consecutivo per gli uomini di Totò Brucculeri, un pareggio per…
Trapani - Nella giornata di oggi 27 novembre si è svolta presso la banchina Isolella…
Operazione dei Carabinieri del Centro Anticrimine Natura di Palermo: su richiesta della D.D.A. di Palermo…