Dopo la convocazione, a fine giugno, per il “Torneo del Mediterraneo”, arriva un’altra chiamata per Mario Provenzano, sempre nella rappresentativa della Sicilia dei nati nel 2005. Il giovane cestista della Libertas Alcamo è stato convocato nella squadra isolana che prenderà parte, domani e domenica a Potenza, al torneo “Vito Lepore”.
I siciliani allenato da Ivan Drigo si contenderanno la vittoria del prestigioso trofeo, nelle ultime edizioni conquistato proprio dalla Sicilia, con Calabria, Basilicata e Molise.
“Sono orgogliosissimo della convocazione del nostro ragazzo e felicissimo per Mario, giovane cestista che si impegna tantissimo. L’ennesimo traguardo dimostra come ormai il nostro settore giovanile – ha detto il presidente Tanino Paglino – sia particolarmente apprezzato a livello regionale. Questo, però, non ci fa rallentare ed anzi, assieme al responsabile di settore Peppe Chimenti, – ha concluso il presidente Libertas – abbiamo ulteriormente incrementato in organizzazione, reclutamento e investimenti”-.
Marsala - Il giovanissimo pianista di Buseto Palizzolo Alessandro Gervasi, ha conquistato - nella Repubblica…
Marsala - In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, celebrata il 25…
Firmato a Palermo, presso Unioncamere Sicilia, l’accordo per la stabilizzazione degli 81 precari storici delle…
Trapani - I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, un…
Marsala - La Società Formula Ambiente, gestore del servizio di raccolta differenziata a Marsala, ha…
Marsala - Il sipario del Teatro Impero di Marsala si alzerà sabato 28 dicembre alle…