Marsala – L’Asd Marsala calcio, esprime il proprio cordoglio ai familiari di Giovanni Bua, arcigno difensore del Marsala degli anni ’60, scomparso lo scorso martedì.
Bua, soprannominato “Castelletti” – dal più famoso Sergio Castelletti – per la determinazione con la quale affrontava ogni avversario. “Castelletti” non era solo vigoroso in campo ma aveva della stoffa: il servizio di leva lo trascorse al Centro Sportivo dell’Esercito di Orvieto. Tra i suoi compagni di squadra tanti giocatori che avrebbero vestito la maglia della nazionale tra i quali De Sisti, Boninsegna e Gianni Rivera.
Al contrario del suo comportamento in campo, nella vita di tutti i giorni “Castelletti” è stato un uomo buono e generoso. È stato amico di tanti, molto conosciuto in città.
Per chi volesse porgere l’ultimo saluto a Giovanni “Castelletti”, le esequie si terranno oggi alle 15:30 presso la chiesa di Sappusi a Marsala.
Il presidente Giuseppe Milazzo e la società Marsala calcio si stringe affettuosamente ai familiari del nostro compianto Giovanni.
Marsala - Un incidente mortale si è verificato oggi pomeriggio in zona di Santo Padre…
Marsala - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza…
Prosegue, mantenendo alta l’attenzione, l’attività di prevenzione della Divisione Anticrimine della Questura di Trapani che,…
Trapani - La Polizia di Stato ha arrestato un trapanese di 23 anni, presunto autore…
Marsala - Un'esperienza teatrale che farà ridere, commuovere e sognare. Il “𝐆𝐫𝐚𝐧 𝐂𝐢𝐫𝐜𝐨 𝐓𝐚𝐝𝐝𝐞𝐢”, in…
Marsala - Realizzazione di un campo sportivo polivalente (basket, volley) nell’area libera di pertinenza della…