Due studentesse dell’Istituto Alberghiero di Erice sono in gara al Concorso nazionale Fic – miglior allievo categoria dolci – di Rimini, in programma dal 17 al 20 febbraio prossimi.
Le due allieve dell’IPSEOA “I. e V. Florio” sono Marta Savona e Stella Silvestro, entrambe della quarta classe dell’Istituto, accompagnate dal professor Antonino La Sala, che le ha assistite per un lungo percorso preparatorio durato 4 mesi. La 3^ edizione dei Campionati Italiani di cucina della Federazione Italiana Cuochi si svolgeranno all’interno della manifestazione “Beer Attraction”, sezione “Food Attraction”, presso il Rimini Expo Centre Italy.
“Si tratta di un occasione unica per le nostre allieve – dice la preside dell’Istituto, Pina Mandina – per poter vivere un’esperienza cosi importante in una vetrina come quella di Rimini e partecipare ad una competizione culinaria nazionale, riconosciuta dal circuito Worldchef. Sarà un esperienza che contribuirà ad accrescere le competenze delle nostre studentesse”.
Marsala - In un’entusiasmante giornata di condivisione e apprendimento, gli studenti delle classi quinte della…
Marsala - Al Teatro Impero di Marsala il 20 e 21 dicembre si registreranno 2…
Castelvetrano - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato 4 persone di nazionalità straniera…
Marsala - Sono stati pubblicati i risultati del progetto Eduscopio 2024, la rilevazione annuale della…
E' stato siglato un accordo di cooperazione e coordinamento tra Airgest, società di gestione dell’aeroporto…
Se ti ricatta ... non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli ...…