Marsala – Angela Gabbiadini, da oggi, non è più una giocatrice della Sigel Marsala Volley. La brava schiacciatrice bergamasca ha lasciato il gruppo azzurro per passare alla Savallese Millenium Brescia, altra compagine che disputa il campionato di A2. E che la squadra di Campisi tornerà ad affrontare al PalaBellina nell’ambito della dodicesima di ritorno.
“Arrivata in settembre, nei cinque mesi in cui ha avuto l’onore di vestire la nostra casacca ha dimostrato ampiamente tutto il suo valore. Sia come atleta che come persona. Il fatto stesso di andare a difendere i colori di una squadra che disputa la stessa categoria, per di più attualmente quinta in classifica, sta a evidenziare i meriti di una ragazza che avremo il piacere di ritrovare fra un mese e mezzo, stavolta come avversaria”.
“Ad Angela lasciamo la nostra profonda stima e la nostra gratitudine, convinti che anche lei conserverà nel cuore l’esperienza di questi giorni vissuti qui, nel profondo sud d’Italia. In bocca al lupo per tutto”.
Gli auguri del sindaco a nome della Città Marsala - Un giorno speciale nella Famiglia…
Marsala - Concluse anche a Marsala le "Giornate FAI per le Scuole", manifestazione interamente dedicata…
Marsala - Definita la collaborazione tra il Comune di Marsala e la locale Strada del…
Marsala - Ammonta a circa 20 mila euro il danno causato al Comune di Marsala…
Marsala - In un’ottica di apertura alle tematiche sociali oltre che culturali, il Parco Archeologico…
Marsala - Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro…