Marsala – È uscito ieri, venerdì 17 novembre, il nuovo singolo di Francesca Michielin “Io non abito al mare”, il cui video è stato girato interamente nella suggestiva cornice del Cretto di Burri a Gibellina. Il video integrale sarà visibile – sul canale ufficiale di Francesca Michielin – dal 20 novembre.
La giovane cantante ha scelto personalmente la location, ha girato il video – diretto da Giacomo Triglia – lo scorso 27 ottobre, per tutta l’intera giornata. L’assessore Antonio Ferro e il vice sindaco Daniela Giordano hanno curato la permanenza della cantante e del suo staff nei minimi particolari, offrendo come base d’appoggio, durante le riprese del video, l’ex Chiesa di Santa Caterina.
Francesca Michielin (Bassano del Grappa, 25 febbraio 1995) è una cantautrice e polistrumentista italiana. Ha raggiunto la notorietà nel 2011 in seguito alla partecipazione e vittoria della quinta edizione del talent show “X Factor”. Durante la sua carriera la cantante ha vinto un Premio Videoclip Italiano, tre Wind Music Awards e un Premio Lunezia, oltre ad essersi classificata seconda al Festival di Sanremo 2016 ed aver rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016.
Scopri come scegliere il frullatore perfetto per realizzare frullati deliziosi, sani e nutrienti. Dai modelli…
Incontro “facciamo rumore: contro la violenza sulle donne” Petrosino - Alla Nosengo si “fa rumore”…
Mazara del Vallo - La polizia di Stato rinnova il suo impegno a prevenire e…
Successo a Santa Ninfa per la X edizione della Sagra della Pecora. Migliaia di persone,…
Nel Compartimento Marittimo di Trapani Anche nell’ambito del Compartimento Marittimo di Trapani inclusi gli uffici…
Marsala - "Una decisione orientata alla stabilità fiscale e alla tutela delle categorie più deboli,…