Marsala – È uscito ieri, venerdì 17 novembre, il nuovo singolo di Francesca Michielin “Io non abito al mare”, il cui video è stato girato interamente nella suggestiva cornice del Cretto di Burri a Gibellina. Il video integrale sarà visibile – sul canale ufficiale di Francesca Michielin – dal 20 novembre.
La giovane cantante ha scelto personalmente la location, ha girato il video – diretto da Giacomo Triglia – lo scorso 27 ottobre, per tutta l’intera giornata. L’assessore Antonio Ferro e il vice sindaco Daniela Giordano hanno curato la permanenza della cantante e del suo staff nei minimi particolari, offrendo come base d’appoggio, durante le riprese del video, l’ex Chiesa di Santa Caterina.
Francesca Michielin (Bassano del Grappa, 25 febbraio 1995) è una cantautrice e polistrumentista italiana. Ha raggiunto la notorietà nel 2011 in seguito alla partecipazione e vittoria della quinta edizione del talent show “X Factor”. Durante la sua carriera la cantante ha vinto un Premio Videoclip Italiano, tre Wind Music Awards e un Premio Lunezia, oltre ad essersi classificata seconda al Festival di Sanremo 2016 ed aver rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016.
Marsala - Continua l'attività di monitoraggio del servizio refezione scolastica a Marsala, la cui gestione…
Marsala - L’Agea, l’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura, elargirà entro l’anno 25 milioni di…
riceviamo e pubblichiamo Marsala - Gentile redazione, siamo le mamme del plesso “Piazza” dell’Istituto Comprensivo…
Marsala - I marsalesi Francesco Struppa (98 anni il 27 novembre) e Rosa Pocorobba (91…
Marsala - Consiglio Comunale dell’11 novembre. Approvato un atto di indirizzo per la fruibilità di…
Prosegue senza sosta l'attività di contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti da parte…