Mazara del Vallo – Celebrata la prima unione civile omosessuale della Città di Mazara del Vallo. Peppe e Antonino coronano il loro sogno d’amore. Si erano promessi amore eterno nel giugno 2016 con una bellissima e originale dichiarazione d’amore con tanto di proposta di matrimonio organizzata da un gruppo di amici in piazza Plebiscito a Mazara.
Il video di quel flash mob fece il giro del mondo. Adesso i due ragazzi di 33 e 39 anni si sono uniti civilmente nella Chiesa di Sant’Ignazio, sita nella stessa piazza dove si erano promessi di vivere insieme per sempre. Quello di Peppe ed Antonio è la prima unione civile omosessuale celebrata a Mazara del Vallo. A celebrare la funzione, su delega del Sindaco Cristaldi, Antonella Argirò.
Alla celebrazione, in un clima di commozione generale, e in una Chiesa addobbata a festa, hanno preso parte centinaia di persone, tra invitati e curiosi. [da Tele8tv.it]
Lavorano entrambi in una struttura alberghiera di Selinunte. I migliori auguri a Peppe e Antonino dalla redazione di Marsala Live.
Dalla via del sale, con la rotta che attraverso Forlì unisce idealmente le saline trapanesi a…
Stage societario Ju Jitsu Evolution, il 1° dicembre, in collaborazione Csain Trapani. Lo stage è…
Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…