Marsala – È in pubblicazione il bando per affidare in gestione Villa Genna, la struttura di notevole rilevanza naturalistica che si affaccia sulla Laguna dello Stagnone di Marsala. L’obiettivo dell’Amministrazione Di Girolamo è quello di riqualificare lo “spazio a verde” e le sue pertinenze, facendone un centro multifunzionale e privilegiandone l’interesse turistico, culturale e ambientale.
La durata della concessione è stabilita in 15 anni, senza alcun canone di locazione per il gestore che, per lo sviluppo del suo progetto, dovrà attenersi anche a quanto previsto nel bando e nella convenzione. Tra le attività da promuovere, quelle riguardanti eventi fieristici e convegni per far conoscere e valorizzare i prodotti nostrani, nonché assicurare la piena fruibilità del verde pubblico per lo svolgimento di attività sociali, di gioco e studio.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il prossimo 13 settembre. L’aggiudicazione sarà effettuata nell’ambito di una procedura comparativa, in cui saranno valutati sia gli elementi operativi che quelli gestionali, così come riportato nel bando visionabile online sul sito web comunale (Albo Pretorio). Clicca qui
Petrosino - Pronti a celebrare il Natale con un fitto calendario di eventi e attività…
Marsala - Ha giurato alla presenza del vicesindaco Giacomo Tumbarello e - di fatto -…
Marsala - Nei giorni scorsi, a Marsala, nell’ambito di una mirata operazione di polizia giudiziaria,…
Trapani - Un 39enne trapanese, con precedenti in materia di stupefacenti, qualche giorno fa, è…
“KR46MӨ”, IL FRAMMENTO-SIMBOLO DEL NAUGRAFIO DI CUTRÒ IN DIOCESI - La notte tra il 25…
Pantelleria - I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato, per detenzione ai fini di…