Categories: Manifestazioni Sport

Street Workout torna a Mazara, venerdì 9 giugno: questa volta in Moonlight

Leggi l'articolo completo

Un’esperienza fitness ancora più suggestiva, da vivere e condividere non solo tra i luoghi più belli della città, ma anche nell’atmosfera magica della sera. Dopo il successo dello scorso 12 marzo, con oltre 350 partecipanti, Street Workout torna a Mazara del Vallo venerdì 9 giugno, questa volta in notturna.

“Ancora entusiasti per il successo dell’evento di marzo- dichiara l’organizzatore della manifestazione per la Sicilia occidentale, Emanuele Sammartano- abbiamo deciso di riproporre la manifestazione in chiave notturna, per restituire ai partecipanti un’esperienza sportiva ancora diversa, per altro sotto la suggestiva luce della luna piena prevista per quella sera”.

“Siamo molto contenti- aggiunge Vito Billardello, Assessore allo Sport del Comune di Mazara del Vallo- di ospitare per la seconda volta questa manifestazione. Il nuovo format, in notturna, ci pare la giusta occasione per far apprezzare le bellezze della nostra città sotto un’altra luce, appunto quella della sera”.

Modificato anche il percorso, che toccherà maggiormente il bellissimo lungomare della città. Queste le tappe previste: Piazza Mokarta, Piazza della Repubblica, Piazza Plebiscito, Piazzale Quinci, Lungomare Mazzini e Lungomare San Vito, Piazzale San Vito, Lungomare San Vito e Lungomare Mazzini, ritorno a Piazza Mokarta. Resta invece più o meno invariato l’allenamento proposto ai partecipanti, con camminata allenante e fit on move alternati ad esercizi a corpo libero di vario genere e allenamento funzionale nelle varie tappe previste. Insomma, un allenamento davvero a portata di tutti, un’esperienza non solo sportiva certamente da provare.

Lo start è previsto alle ore 22 di venerdì 9 giugno, raduno alle ore 21 in Piazza Mokarta. Ai partecipanti verranno distribuite le cuffie wireless mediante le quali ascoltare musica e comandi degli istruttori: l’obiettivo è un impatto sonoro zero, in perfetto stile Street Workout.

Per info e prenotazioni: 380- 4787749 – Pagina Facebook: Street Workout Sicilia – L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo e con il supporto di: Ottica Baroni, Natur Belle Estetica Mazara, Alcesti Vini, Ciolla’s srl Bar e Caffè, AD Design Arredo d’Interni Mazara, Decò Superstore Mazara, Agrivin srl, Frenesia Party, Sapori di Mare, Fiorentino Group. Trainer ufficiali: Emanuele Sammartano, Sabrina Asaro, Giovanna Asaro, Salvatore Sabino, Mimma Giacalone, Anna Maria Tortorici, Giovanni Ingargiola, Matilde Rallo, Jolanda Piscitello, Agata Cusumano, Giacomo D’Alberti, Sabrina Villani.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Cronaca Marsala

Marsala, picchia la compagna in stato gravidanza: pugni, schiaffi e gomiti sulla pancia

Marsala - Negli scorsi giorni la Polizia di Stato di Marsala ha eseguito un’ordinanza di…

8 ore ago
  • Cronaca Marsala

Marsala, si aprono le porte del carcere dopo le denunce per furti e ricettazione

Marsala - I Carabinieri della Stazione di San Filippo hanno eseguito un ordine di carcerazione…

9 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Al Marsala Volley arriva Gabriella Guastella

Marsala - Mercato 2024/25 agli sgoccioli per il Marsala Volley che pone l’accento sulle acquisizioni…

14 ore ago
  • Lavoro

Credito d’imposta ZES tagliato dal 60% al 10,60%, CNA Trapani: Così il Sud resta sempre indietro”

Non solo il danno subito dalle piccole e medie imprese, tagliate fuori dalla Zes Unica a…

24 ore ago
  • NOTIZIE DEL GIORNO

Marsala, “Il Mare colore dei Libri” ospita Giankarim De Caro: sabato 27 luglio

Marsala - Lo scrittore palermitano Giankarim De Caro sarà ospite del festival letterario e culturale…

1 giorno ago
  • Cronaca Provincia

Eseguita una misura patrimoniale di sequestro di beni

Castellamare del Golfo - Militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Trapani, congiuntamente…

1 giorno ago