Marsala – Maria di Trapani, la “star” siciliana del web diventata famosa grazie a “Stranuamuri Sicilianu” ha denunciato il conduttore del programma (Alberto Lipari) e la collaboratrice (Rosalba Platano) per dei presunti maltrattamenti subiti. Alberto e Rosalba invece negano la versione di Maria.
Giovanna Nina Palmieri, a “Le Iene”, ha cercato di capire cosa è veramente successo tra la web star siciliana e il conduttore di Stranamuri. Le Iene si sono occupate di questa curiosa vicenda.
Maria di Trapani era stata scelta alcuni anni fa per partecipare al programma “Stranuamuri Sicilianu”. I suoi incontri fallimentari hanno riscosso grande successo tra il pubblico, ma, al tempo stesso, tante delusioni per la povera protagonista. Insieme a lei vengono coinvolti nel programma anche gli altri due fratelli e la sorella di Maria. I video dei suoi incontri raccolgono sempre più successo, facendole guadagnare inviti a locali e migliaia di visualizzazioni on-line. Questa cosa ai fratelli non piace, in quanto consideravano Maria inadatta a questo tipo di vita. La ragazza, consumata dai conflitti interni, chiede ospitalità ai conduttori del programma. L’ottimo rapporto si deteriora a causa di un problema di denaro. Un servizio interessante e tutto da vedere.
Ecco il servizio andato in onda martedì 2 maggio, su Italia 1: clicca qui
https://www.marsalalive.it/2017/02/15/hanno-maltrattato-a-maria-di-trapani-alberto-lipari-e-rosalba-platano-a-processo/
Dalla via del sale, con la rotta che attraverso Forlì unisce idealmente le saline trapanesi a…
Stage societario Ju Jitsu Evolution, il 1° dicembre, in collaborazione Csain Trapani. Lo stage è…
Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…