Marsala – Abbiamo iniziato da qualche mese a pulire e sistemare un bene sequestrato (un grande locale a Marsala con più di 100 posti a sedere ed un ampio parcheggio/spazio esterno) che prima era un night club dove tra l’altro si praticava lo sfruttamento sessuale delle donne.
Vogliamo farne un centro sano di incontri, di sport, di attività socio-culturali, di relazioni costruttive e di responsabilità sulle sfide del nostro tempo (alcolismo, ludopatie, sesso dipendenza, altre dipendenze patologiche, racket, criminalità organizzata, individualismo e indifferenza, solitudine esistenziale).
Un centro aperto a tutte le persone solidali e capaci di dialogo franco e rispettoso che, sull’esempio dei “Giusti di Sicilia”, vogliono contribuire ad una civiltà dell’amore e della democrazia partecipativa. A tutti voi che leggerete questo “appello” chiedo un contributo minimo di cinque euro (una tantum per iniziare..) ed una eventuale (e molto gradita) fattiva collaborazione. Attendo con fiducia, speranza e passione.
Don Francesco Fiorino
Direttore Opera di religione “Mons. Gioacchino Di Leo”
Info: Tel. 393.9114018 – francesco.std@gmail.com – Contattatemi anche in privato su Messenger. Non vi limitate a mettere o dire “mi piace”. Ogni spesa sarà rendicontata. Ho più di 2.000 amici su Facebook e conosco almeno 5.000 persone.
Successo a Santa Ninfa per la X edizione della Sagra della Pecora. Migliaia di persone,…
Nel Compartimento Marittimo di Trapani Anche nell’ambito del Compartimento Marittimo di Trapani inclusi gli uffici…
Marsala - "Una decisione orientata alla stabilità fiscale e alla tutela delle categorie più deboli,…
Marsala - Ieri, nella “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne”, il Consiglio…
È stato un tripudio di vitalità, musica, riflessioni ed emozioni al Teatro Golden di Palermo…
Petrosino - Straordinaria partecipazione di pubblico a Petrosino per il Festival LibrOrchestra. Il concerto Orzowei,…