Marsala – Incidente stradale mortale a Marsala ieri sera, mercoledì 14 dicembre, intorno alle ore 22. Precisamente sulla via Trapani, nel tratto stradale vicino l’Istituto Tecnico Commerciale, vicino l’ex concessionaria Opel e il supermercato Penny. Un giovane, la cui identità non è ancora nota, è stato investito da un’automobile mentre stava percorrendo la carreggiata in sella ad una bicicletta. L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso e si è data alla fuga.
La morte del ragazzo (non identificato perché senza documenti) è stata quasi immediata a seguito della sua caduta di testa sul marciapiedi adiacente la strada. Il giovane è stato investito da dietro, da un’auto che andava quasi sicuramente a velocità sostenuta. Ad avvertire il 118 è stato un automobilista che transitava in zona dopo l’incidente. I medici però non hanno fatto altro che constatare il decesso del giovane. Sul posto sono intervenuti Polizia, Carabinieri e i Vigili del fuoco di Marsala. I soccorsi sono durati circa un’ora.
Il cadavere è all’obitorio dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Sulla vicenda indaga il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marsala che sta ricostruendo l’incidente anche nel tentativo di risalire al pirata della strada per il quale pende il reato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Essendo scappato rischia fino a 12 anni di carcere e la revoca della patente di guida per 30 anni.
Marsala - Il marsalese Nicola Mazzara (Sicilia Running Team) e Carla Grimaudo (Atletica Lipa Alcamo)…
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell'Agrigentino,…
Marsala - Il Marsala Futsal 2012, con 27 punti in classifica si laurea campione d’inverno…
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Ormai è quasi tutto pronto per la Manovra 2025, che comprende novità piuttosto interessanti per…