Petrosino – Vito S., muratore di 55 anni, si trova ricoverato all’ospedale “Civico” di Palermo. Il 55enne nei giorni scorsi è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro a Petrosino. Vito è rimasto schiacciato sotto un muro mentre stava demolendo un “tramezzo” interno, all’interno di una abitazione privata che si trova in uno dei tanti “chiani” del territorio petrosileno.
Sembra che una parte del tramezzo è finita addosso al muratore che è stato travolto ed è finito a terra, gravemente ferito: fratture alla mandibola e al bacino, diverse ferite in altre parti del corpo e un grave trauma toracico con ripercussioni al cuore e ai polmoni. Prima trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala e poi, successivamente trasferito al “Civico” di Palermo. Sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Marsala, e a cura dei Carabinieri. Sul posto sono arrivati anche i funzionari dell’Ufficio sicurezza sul lavoro dell’Asp.
Ora bisognerà stabilire che ruolo aveva lì Vito S.. Il luogo dell’incidente è stato posto sotto sequestro. L’operaio è assistito con la respirazione artificiale.
Marsala - Il marsalese Nicola Mazzara (Sicilia Running Team) e Carla Grimaudo (Atletica Lipa Alcamo)…
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell'Agrigentino,…
Marsala - Il Marsala Futsal 2012, con 27 punti in classifica si laurea campione d’inverno…
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…